THE CUT
Un’ode ai ricci! Il look è a tutta morbidezza, sia nella forma che nella texture. La forma rotonda è uno statement. Perfettamente imperfetta. Definita e indefinita. Lo styling qui è da leggersi come espressione di passione e di leggerezza.
THE COLOR
Questa tendenza colore tanto acclamata ha il suo punto focale nel biondo luminoso, un beauty highlight qui realizzato con la tecnica a mano libera “Strobing” STROBING GLOW!
THE CUT
Una reminiscenza degli anni’20 che richiama alla mente la vera origine del bob. Non è la riscoperta del caschetto bensì una sua reinterpretazione in chiave moderna. L’ispirazione, fatta tutta di texture diverse, è una ventata di freschezza all’insegna della massima portabilità.
THE COLOR
l look colore a tutta lucentezza si presenta nella sua moderna naturalezza. Le tonalità pesca che si dissolvono gradatamente determinano il finish cromatico luminoso del look. INTO THE GLOSS!
THE CUT
Un omaggio al taglio corto à la Jean Seberg. La frangia è accentuatamente corta, assolutamente accattivante. Vi si combina una zona disconnessa sulla parte posteriore della testa, che permette una grande versatilità nello styling e che funziona come un piccolo accessorio.
THE COLOR
THE CUT
Forte, concreto e cool. Un look, di primo acchito piuttosto classico, che si rivela molto contemporaneo grazie al grooming versatile e alla frangia importante, marcata e cool.
THE COLOR
La tecnica a mano libera del momento “Marbling” entusiasma grazie al gioco cromatico fatto di nuances beige e di sfumature bronzo, delicatamente brillanti. Un connubio raffinato, elegante e versatile. SIMPLY MARBLE-OUS!