ACADEMY COLLECTION

SPRING—SUMMER 2020

Code to Create Tutorials


Look 1: Laura

THE COLOR

Beyond Blonde

Per personalità forti e sicure di sé, questa tecnica layering incanta con un mix di nuance bionde high lift fredde e calde, per un risultato raffinato, luminoso, dalla dimensione unica.

FEMININ & ACTIVE!

Look 2: Lina

THE CUT

Gentle Heroine

Grafico e preciso, il bob rotondo dalla frangia pesante è la quintessenza della modernità eterna. Ogni movimento rivela nuove affascinanti texture e forme sempre nuove.

THE COLOR

Distinctive Brunette

L’acclamato connubio tra le nuance di un bruno saturo e le tonalità calde della sabbia si presenta come un understatement, sebbene l’effetto soddisfi anche le donne più esigenti. Il posizionamento sobrio ed organico di nuance sapientemente combinate offre molteplici possibilità di styling! SHAPING COLOR MATCH!

Look 3: Laurence

THE CUT

Punk Breeze

Attraentemente ribelle e impudentemente cool! La frangia ampia, che non passa inosservata, le scalature audaci e la texture stropicciata conferiscono al taglio un aspetto decisamente non convenzionale. Un tocco irresistibile di punk.

THE COLOR

Sultry Beige

Un mix di tendenza tra nuance beige e brune luminose che segue il principio del contrasto e del riflesso della luce. La combinazione di una tecnica parzialmente a mano libera e del cambiamento dell’altezza di tono in un unico passaggio.

LIFT ME RANDOM!

Look 4: Julka

THE CUT

Pure Femme

Questo taglio alle spalle è puro, femminile e assolutamente portabile. La frangia precisa e pesante contrasta con i contorni laterali che presentano, invece, una definizione delicata. E’ una proposta morbida e che dona molto al viso: la giusta dose di femminile giocosità.

THE COLOR

Crème Brulée Blonde

“MicroLights“ è la tecnica colore del momento, in cui si creano delle micro-meches, molto delicate, che fanno apparire il colore dei capelli simile a quello bellissimo dei bambini. Il risultato è un colore super naturale che incornicia il viso, illuminandolo. GET MICRO LIGHTS & GORGEOUS!

Look 5: Fewoo

THE CUT

The Lad

Questo gioco di contrasti è generosamente sfaccettato, cool e casual, mascolino e androgino allo stesso tempo: un’ampia gamma di look e di opzioni per esprimere al meglio l’individualità di chi lo porta.