ACADEMY COLLECTION

SPRING—SUMMER 2021

BOLD


Look 1: Nele

THE CUT

Kind of Rock

È il rock l'ispirazione di questo look scalato all'altezza delle spalle con una texture mossa. La frangia lunga permette molte varianti. La femminilità e un pizzico di ribellione qui non sono in contraddizione tra loro, anzi, costituiscono la quintessenza dello spirito del nostro tempo. Rock Rebel!

THE COLOR

Forever Earthy

La combinazione classica delle tonalità brune della terra e del marrone danno un tocco mondano alla forma scalata e ariosa. Allo stesso tempo, vitali riflessi di luce beige e biondi sulla parte alta della testa creano una leggerezza texturizzata, giocosa e scompigliata, che può assumere sfaccettature diverse a seconda dello styling. LIVED IN VIBES!

Look 2: Luca

THE CUT

The Eccentric

Il look corto eccentrico colpisce per la sua purezza, per la forma chiara, la frangia accentuata e il perimetro morbidamente texturizzato. Viene potenziato da un vero e proprio statement del colore. Una bold beauty anticonformista!

THE COLOR

Eden Green

Il mix dimensionale di tonalità verdi, delicatamente audaci, impreziosisce la forma scalata schiarita, donandole una grande forza evocativa, carica di espressività! Messo in scena in questo modo, il verde pastello diventa preziosa sfumatura che potenzia la femminilità e lo charme di chi lo indossa. Un gioco cromatico ottimista e carico di energia, con un carattere unico. EMPOWER UP!

Look 3: Marie

THE COLOR

Pearlescent Dimension

L’elegante gioco cromatico di nuances bionde fredde accompagnate ad altre perla-rosate e brillanti impreziosisce e rivitalizza le tonalità bionde del balayage, donando al colore una dimensione raffinata ed un glow unico. Il gioco cromatico personalizzato colpisce per la lucentezza di perla molto trendy e il finish biondo lussuoso. GLOSS DE LUXE!

Look 4: Toni

THE CUT

The Edge

Dalla combinazione di lunghezze scalate e disconnesse tra loro si origina un look deciso e asimmetrico. La frattura marcata e grafica della forma è sinonimo di coraggio. Nonostante la texture morbida, un look assolutamente forte. Coraggioso e edgy!

THE COLOR

Dreamatic Peach

Un mix allegro di colori, fatto di tonalità calde pink e pesca dorato, si fonde senza passaggi bruschi, fluidamente, nella forma schiarita di un bob asimmetrico, e garantisce un look all'insegna di un raffinato buon umore contagioso, a tutta lucentezza. COLOR POP!

Look 5: Ferdinand

THE CUT

Mastermind

Il taglio colpisce per l’asimmetria e le texture diverse. Costruita in maniera classica, la forma gioca, però, con aree disconnesse per creare effetti particolari. Un look mascolino, giovane e cool. A master of his class!