ACADEMY COLLECTION SPRING—SUMMER 2022

INSTANT VANITY


Anna

Definizione e morbidezza in un attraente contrasto. Le lunghezze che giocano sui laterali e sulla nuca rendono la forma grafica più sbarazzina e fanno sembrare il taglio più lungo di quanto non sia. Riflessi di luce nelle calde nuance delle spezie schiariscono l’area della frangia e creano per magia una vitale luminosità sul viso. Su un incarnato fresco, matt e setoso fioriscono labbra e palpebre avvolte da sfumature rosé, dolci e profumate. A contrasto vi è la felina intensità di uno sguardo bordato graficamente di nero.

Rafaela

L’iconica criniera leonina degli anni ’80 conosce un momento di grande revival. La frangia pesante e le sature tonalità brune che ricordano il caffè e il cioccolato rendono il look rock e deciso, realizzato con la permanente per mantenere sempre vitali i ricci. Questi ultimi, ampi, parlano di una struggente nostalgia, ma la loro texture catapulta il look nel presente più attuale. Sotto alla caratteristica frangia si apre lo sguardo all’insegna di un caramello cremoso e di un pink delicato, con una nota fumosa. La rima ciliare viola e le sopracciglia marcate sottolineano l’aura irresistibile di questo look, sospeso tra il mistico e il Rock’n’Roll.

Suj Lee

Un biondo inusuale amplifica l’attrattiva di questo Long Bob scalato con una frangia-statement leggermente arrotondata. Le nuance fredde e calde della ricca tonalità crema richiamano alla mente la sabbia di spiagge deserte e il gelato alla vaniglia. Il morbido fluire del colore con riflessi chiari si rispecchia nel make-up. Come il riflesso di un fuoco che arde delicato, un affascinante rosé scalda le palpebre e riecheggia sulle labbra brillanti, tenere come un bocciolo. Luminosa delicatezza, che conferisce al Cut, semplice e ridotto, un fascino iconico.

Rosalie

C’est avec beaucoup de charme que cette jolie coupe au bol encadre le visage. Dans un sublime dégradé de couleurs, la douceur de la cannelle se mélange au cuivré chatoyant pour créer un look unique. À la fois hot et cool, il apporte une expressivité presque magnétique à la forme organique de la coupe tout comme à celle qui la porte.